top of page

Le politiche di welfare aziendale volte a migliorare la vita privata e lavorativa del personale dipendente non sono prerogativa esclusiva delle aziende multinazionali, ma stanno diventando sempre più un elemento identificativo di molte piccole e medie imprese. 

Il tema della conciliazione assume infatti un ruolo strategico nella politica aziendale laddove si vuole migliorare il clima lavorativo e investire nel capitale umano, fidelizzando e motivando i lavoratori anche attraverso incentivi non strettamente economici ma che incidono positivamente sul benessere familiare di ogni lavoratore.

Ne verrebbero a beneficiare sia i lavoratori, le lavoratrici in primis, che potrebbero godere di rientri dalla maternità più sereni, sia le aziende per il conseguente rafforzamento dell'immagine aziendale e non solo. 

Il Giardino dei Ciliegi offre alle aziende con sede nella zona la possibilità di stipulare convenzioni per il servizio di asilo nido e tutti i servizi complementari rivolti al mondo dell'infanzia.

 

Se siete interessati a conoscere nei dettagli il nostro servizio contattateci direttamente al numero 346 7419468 o compilate il modulo on line Contatti

Aziende convenzionate:
bottom of page