i-colori-delle-emozioni.jpg

I colori delle emozioni

Editore: Gribaudo

Il mondo è grande, molto più grande del marsupio di Mamma Canguro, ma Piccolo Canguro pensa che niente sia più confortevole, comodo e caldo, e non ne vuole saperne di uscire a scoprire tutto quello che offre il mondo fuori. Almeno finchè non vede qualcosa che lo interessa molto, ma molto di più del marsupio...

Dedicato a tutti i bambini che dovrebbero cominciare a staccarsi dalla mamma e a tutte le mamme che vorrebbero che i loro bambini cominciassero a farlo!!

Anna Llenas


Anna Llenas è nata a Barcellona. Dopo la Laurea in Pubblicità e Pubbliche Relazioni all'Università autonoma di Barcellona, ha conseguito il diploma di disegno grafico alla Scuola Llotja. Ha lavorato come direttore artistico e creativo per Bassat Ogilvy. Si è specializzata in illustrazione presso la Scuola Eina e ha ideato anche una linea di prodotti, dagli oggetti di cancelleria agli accessori per la casa, decorati con le sue illustrazioni allegre e raffinate. Negli ultimi anni ha studiato Psicoterapia dell'arte e Formazione psicosociale all'Università Pompeu Fabra; è anche insegnante e arteterapeuta specializzata in arte ed educazione emozionale. Il suo libro I colori delle emozioni è un best seller che ha valicato i confini di molti Paesi.