Il Giardino dei Ciliegi
Soc.Coop.Soc.
Via per Milano 89/91
22070 Bregnano
Partita IVA:03134900137
sito creato con Wix.com
Vittoria Castiglioni
2017

Il giardino dei ciliegi

Soc.Coop.Soc.

Via per Milano 89/91
22070 Bregnano
Partita IVA:03134900137

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

L'alimentazione del bambino dallo svezzamento in poi...

I consigli del pediatra omeopata

 E' nei primi anni di vita che avviene il processo di acquisizione dei gusti alimentari. E' importante che in questa fase si "educhi" il proprio bambino ad una corretta alimentazione e si istauri con il cibo un rapporto sereno.

 

Inoltre attraverso una giusta alimentazione è possibile ridurre i rischi che in futuro si possano sviluppare  allergie o disturbi alimentari.

 

L'esperta fornirà indicazioni molto utili su tutto ciò che riguarda l'alimentazione e la gestione del pasto nell'infanzia, per vivere questo momento senza ansie da parte dell'adulto e del bambino.

 

 

Ref: Dr.ssa Maria Enrica Quirico

Pediatra omeopata

Maria Enrica Quirico è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Pediatria presso l’Università di Pavia. Esercita a Saronno (Varese) dal 1993 come Pediatra di libera scelta  e come Omeopata Pediatra, esperta in fitoterapia e floriterapia per il bambino. Insegna Omeopatia nei corsi per medici e farmacisti ed è docente di terapia infinitesimale presso l’Università degli Studi di Milano, nonché Licenced Associated presso la facoltà di Omeopatia dell’Università del Regno Unito

 

mercoledì 1 marzo 2017

dalle 20:30 alle 22:30

 

Presso Il Giardino dei Ciliegi

Via Milano, 89/91 - Bregnano CO

 

         LA SERATA E’ APERTA A TUTTI I GENITORI ED E’ GRATUITA.

        ISCRIZIONE OBBLIGATORIA